Spider-Man: un professore insegna all'università travestito da uomo ragno! (VIDEO)

Moisés Vàzquez, docente di scienze dell'università di Città del Messico, si presenta ogni giorno nella sua classe con il costume completo dell'Uomo Ragno

Non è così inusuale vedere persone travestite da supereroi. Tra feste, seminari e Halloween, non sembra una possibilità così lontana, ma quello che potrebbe sembrare strano è trovare un professore universitario travestito da Spider-Man a lezione. Non per una scommessa persa o per uno scherzo, ma per una precisa scelta didattica, Moisés Vázquez, docente ventisettenne della National Autonomous University di Città del Messico, ha dichiarato:

"Non penso che essere un supereroe comprometta l'insegnamento. Al contrario, avere il potere non è un privilegio ma una responsabilità!"

Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

Moisés è un fan dei comic book e lascia ogni giorno casa sua già travestito per arrivare sul posto di lavoro già in modalità Spider-Man. Ora è conosciuto come lo "Spider-Man delle Scienze" tra studenti e colleghi, e afferma di avere migliorato la sua relazione con gli studenti, visto che l'importante "non è chi lo sta facendo, ma come lo sta facendo".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Spider-Man: un professore insegna all'università...
Being Batman, il documentario su un uomo che vive come Batman (VIDEO)
Spider-Man: Homecoming, ecco il "weird trailer" del film
Privacy Policy