Spider-Man - Ufficiale: Tom Holland sarà il nuovo Peter Parker!

La Marvel e la Sony hanno annunciato di aver scelto l'attore che interpreterà l'Uomo Ragno e di aver affidato la regia del nuovo lungometraggio a Jon Watts.

La Sony Pictures e Marvel Studios hanno annunciato che sarà Tom Holland a interpretare Peter Parker nel prossimo film dedicato a Spider-Man, che arriverà nelle sale americane il 28 luglio 2017.
La regia del lungometraggio è stata affidata a Jon Watts, già autore di Cop Car . La ricerca dell'interprete giusto ha richiesto molto tempo e Kevin Feige e Amy Pascal sono poi stati colpiti dalle performance di Holland in Wolf Hall, The Impossible, In the Heart of the Sea e di alcune prove effettuate in studio.

Tom Rothman, a capo della Sony, ha rivelato: "E' una grande giornata qui alla Sony. Kevin, Amy e il loro team hanno fatto un incredibile lavoro", per poi aggiungere che l'audizione di Tom era molto speciale e le persone coinvolte nel progetto sono di grande talento.
Feige ha invece voluto ricordare come la Marvel sia sempre attenta a far emergere nuovi talenti, come accaduto con James Gunn, Joss Whedon e i fratelli Russo.
Amy Pascal ha quindi spiegato che il giovane attore è in grado di interpretare il personaggio nel migliore dei modi.

In the Heart of the Sea: Tom Holland impaurito in una scena del film
In the Heart of the Sea: Tom Holland impaurito in una scena del film