Spider-Man: Tom Holland parla di Peter e dei consigli di Downey Jr.

Il nuovo interprete di Peter Parker ha raccontato qualche dettaglio sul suo legame con il personaggio e rivelato qualche dettaglio sulle audizioni per ottenere il ruolo.

Una foto di Tom Holland
Una foto di Tom Holland

Nel teaser trailer di Captain America: Civil War non è presente l'attore Tom Holland, nuovo interprete di Peter Parker nei film Marvel.
Il giovane interprete di Spider-Man ha però rivelato qualche dettaglio sul suo legame personale con il personaggio e sull'esperienza sul set.
In un'intervista rilasciata al sito SuperHeroHype Tom ha raccontato: "Sono sempre stato un grandissimo fan dell'Uomo Ragno e, crescendo, ho avuto innumerevoli costumi di Spider-Man. Solo due anni fa sono andato a un party vestito da supereroe. Avevo questo fantastico costume "morph" in cui puoi mettere il tuo telefono sul petto e appaiono dei ragni che si muovono lungo il costume, era meraviglioso! E' sempre stato una grande parte della mia vita e di quella dei ragazzi perché tutti possono identificarsi".

Holland ha poi parlato della situazione di Peter in Civil War: "Penso che una delle cose più interessanti di Peter Parker per noi sia che è l'unica persona nel Marvel Cinematic Universe ora che ha un'identità segreta, quindi sappiamo chi sono tutti gli altri. Ritengo sia interessante ritornare a quel nascondersi dietro una maschera".

Sul set del film l'atmosfera è stata particolarmente accogliente e positiva: "Sono persone adorabili e Robert Downey Jr. ha fatto con me il mio primo screen test ed è stato così accogliente. Mi ha preso da parte e mi ha dato dei consigli sull'audizione. Come con Ron Howard (che ha diretto Tom in Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick), mi sono sentito subito a mio agio perché è una persona affabile e non vedo l'ora di lavorare ancora con loro. Sono entusiasta di andare sul set ed essere parte di quell'universo".

Il nuovo lungometraggio dedicato a Spider-Man verrà girato nel 2016 ad Atlanta e per circa due settimane a New York.