Spider-Man: Miles Morales sarà il protagonista della pellicola animata Sony!

Niente Peter Parker stavolta. Sarà Miles Morales al centro delle avventure del film firmato da Phil Lord e Chris Miller.

Sony Pictures Animation ha annunciato ufficialmente che il protagonista della pellicola animata su Spider-Man in preparazione non sarà, come nel caso del live action, Peter Parker, bensì Miles Morales! A Culver City, in California, poche ore fa è stato mostrato un breve teaser del film che svela alcuni concept art e il logo di un ragno rosso e blu in graffiti-style.

Il volto di Morales, celato dalla maschera, non viene mostrato, ma il costume di Spider-Man svelato nel teaser è in linea con la tenuta ufficiale dell'Uomo Ragno rossa e blu. In alcune sequenze Spider-Man dà la caccia a Prowler e compare anche un'enorme statua di Green Goblin. Al momento l'animazione è ancora provvisoria, ma pare che il film utilizzerà una tecnica unica che combina illustrazioni tratte dal fumetto con CGI.

Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

Per il momento non si hanno notizie sul cast vocale del film scritto e prodotto da Phil Lord e Chris Miller che sarà diretto da Bob Persichetti. La pellicola è attesa in sala il 21 dicembre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!