Spider-Man in Captain America: nuove foto sul web?

Nella giornata di ieri sono state diffuse online due immagini che, secondo alcuni siti, sarebbero state scattate sul set del nuovo film Marvel.

Nella giornata di ieri sono apparse due immagini online che alcuni siti internet hanno pensato fossero state scattate sul set di Captain America: Civil War.
Le foto avevano come protagonista Spider-Man, che nel film sarà interpretato da Tom Holland, tuttavia sembrano entrambe due fake ben ideati.

La prima ritrae quello che dovrebbe essere Peter Parker mentre si arrampica sulle pareti di un edificio, mentre alle sue spalle si può intravedere Tony Stark in volo. Il fatto che la Disney e la Marvel non abbiano cercato in nessun modo di farla rimuovere, oltre alla bassissima qualità che rende impossibile distinguere i dettagli, fanno presupporre che sia una creazione di qualche fan:

Captain America: Civil War - Una foto fan made di Spider-Man
Captain America: Civil War - Una foto fan made di Spider-Man

La seconda, invece, è sicuramente falsa perché si tratta di uno screenshot tratto da un film spagnolo chiamato Maria y el Arana, come riporta il sito ComicBook.com:

Foto di Maria y el Arana
Foto di Maria y el Arana

Il film arriverà nelle sale il 6 maggio con la regia di Anthony Russo e Joe Russo, e mostrerà lo scontro tra Captain America (Chris Evans) e Iron Man (Robert Downey Jr.).