Spider-Man: Homecoming

2017, Azione

Spider-Man Homecoming: una vignetta svela il "vero" ritorno a casa di Peter Parker!

In una tavola ironica dei nostri amici di CineComici viene rivelata una sconcertante verità sull'Uomo Ragno interpretato dal novizio Tom Holland.

Chiamatelo come volete: stage, tirocinio, provino. Per il nuovo Spider-Man di Tom Holland Captain America: Civil War è servito come rito di iniziazione per entrare di prepotenza in quel Marvel Cinematic Universe che diventa sempre più grande, popolato e ambizioso. La prova del fuoco, invece, arriva ora con Spider-Man: Homecoming, un film atteso e importante, su cui gravano tante lecite aspettative. In attesa di gustarci questa versione squisitamente teen del nostro Peter Parker, oggi vogliamo proporvi una rilettura molto particolare del prossimo film dedicato all'Arrampicamuri newyorkese. Giocando con il sottotitolo dell'opera terza di Jon Watts, i nostri amici di CineComici (esperti di riletture ironiche sulla settima arte) hanno immaginato il vero "ritorno a casa" (il primo di una lunga serie) del nostro Spidey di quartiere. Ecco, non è andato tutto come previsto. O forse sì.

CineComici è un progetto di vignette, tavole e fumetti che ridisegnano il cinema con ironia. Un posto dove la settima arte incontra la nona. Seguilo su Facebook e Instagram.

Spider-Man Homecoming: una vignetta svela il...
Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere
Spider-Man: Homecoming: la sostenibile leggerezza di essere Peter Parker
Privacy Policy