Spider-Man: Homecoming, una nuova clip dedicata a Vulture

Michael Keaton, ospite di Ellen DeGeneres, ha presentato una scena in anteprima del nuovo film dedicato alle avventure di Peter Parker.

Michael Keaton è stato ospite del talk show condotto da Ellen DeGeneres e, per l'occasione, è stata diffusa una nuova clip del film Spider-Man: Homecoming in cui si mostra in azione il suo personaggio, il villain Vulture, e si introduce il Department of Damage Control di Tony Stark.

Intervistato dalla conduttrice, l'attore ha spiegato che rispetto al periodo in cui ha interpretato Batman la situazione degli adattamenti dei fumetti è migliorata tantissimo.
Keaton ha inoltre raccontato che ha chiesto ai figli dei suoi amici i dettagli sulla storia di Peter Parker e si è divertito tantissimo sul set, lodando inoltre il protagonista Tom Holland.

Nel cast del film, diretto da Jon Watts, troviamo Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte del villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle.
In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.

Spider-Man: Homecoming arriverà al cinema il 6 luglio 2017.