Spider-Man: Homecoming: un secondo trailer spettacolare tra Iron Man e Vulture

Peter Parker torna a alimentare le speranze dei fan in un nuovo spettacolare trailer in cui lo vediamo a confronto con Iron Man e Vulture

Il nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming spiazza tutti uscendo prima del previsto. I più attenti avranno notato che l'Instagram di Tom Holland, interprete di Peter Paker, ci aveva messo in guardia da qualche giorno e dopo un successivo annuncio ufficiale possiamo godere della visione delle scene inedite del blockbuster Marvel contenute nel trailer nuovo di zecca.

Leggi anche: Spider-Man: Homecoming, il nostro commento al secondo trailer: nuovi nemici e... nuovo costume!

Tom Holland torna a rivestire i panni di Peter Parker/Spider-Man. Nel cast del film, diretto da Jon Watts, troviamo Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte del villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.

Spider-Man: Homecoming arriverà al cinema il 6 luglio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!