Spider-Man: Homecoming, primo sguardo al villain Tinkerer

A interpretare il braccio destro di Sebastian Toomes, futuro Vulture, è Michael Chernus.

Una nuova anticipazione che riguarda Spider-Man: Homecoming. La release del film si avvicina inesorabilmente e, al netto degli eroi, grazie a foto e trailer abbiamo già imparato a familiarizzare con i villain come Vulture, interpretato da Michael Keaton, e Shocker, che avrà il volto di Bokeem Woodbine.

All'appello manca ancora Tinkerer, interpretato da Michael Chernus, ma finalmente il suo aspetto sarebbe stato svelato in alcune foto comparse sui social media.

The Tinkerer farà finalmente il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe. Collaborerà con Sebastian Toomes (Keaton), il quale ruba tecnologie aliene quando viene chiamato a ripulire i danni fatti dagli Avengers e le rivende sul mercato nero. L'iniziativa del governo e di Tony Stark di ridurre i danni mettendo gli Avengers sotto controllo crea grossi guai all'impresa di Toomes, impedendogli di fare i suoi loschi affari, e lo chiama fuorigioco. La reazione del piccolo imprenditore non tarderà ad arrivare.

Spider-Man: Homecoming - Michael Keaton e Michael Chernus in una scena
Spider-Man: Homecoming - Michael Keaton e Michael Chernus in una scena

Spider-Man: Homecoming uscirà in sala il 6 luglio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!