Spider-Man: Homecoming - Lo scherzo della crew a Tom Holland!

Peter Parker ha finalmente una sedia da set "personalizzata" da mostrare al mondo.

Il senso dello humor è una delle doti che hanno reso l'Uomo Ragno uno degli eroi più amati dei fumetti e non solo. Per rispettare la tradizione, la crew di Spider-Man: Homecoming ha deciso di mettere alla prova la star Tom Holland mettendo in piedi uno scherzo ai suoi danni davvero coi fiocchi.

La crew ha, infatti, deciso di sostituire l'anonima sedia da regista con nome usata sui set dal cast con un sedile "personalizzato". Ton Holland, lusingato dal gesto, ha immortalato la sedia in una foto postata sul suo account Instagram.

Loving my new set chair. Thanks guys. Should you really be treating number one like number two. #norespect hahaha

Una foto pubblicata da (@tomholland2013) in data: 19 Set 2016 alle ore 07:48 PDT

Da notare che il water dell'Uomo Ragno è posizionato tra due sedie piuttosto importanti: a sinistra vi è la sedia di Rick Lipton, dialect coach di Tom Holland che ha aiutato la star britannica a far proprio l'accento di New York. A destra vi è la sedia di "Ned", personaggio interpretato da Jacob Batalon. Il nome completo di Ned potrebbe essere Ned Leeds, personaggio dei fumetti che diventerà il villain Hobgoblin, ma per adesso pare che si tratti di un compagno di scuola di Peter Parker.

Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinema il 7 luglio 2017. Il film, diretto da Jon Watts, è attualmente in lavorazione ad Atlanta.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!