Spider-Man: Homecoming - Kevin Feige anticipa i possibili sequel

Molte le anticipazioni svelate da Feige nella sua ultima intervista. Tra queste un importante dettaglio riguarderebbe il personaggio di Vulture.

Marvel spera che il suo reboot del personaggio dell'Uomo Ragno per un po' di tempo resti quello definitivo. Il capo del Marvel Studios Kevin Feige ha lasciato intendere di avere grande fiducia nell'incarnazione di Tom Holland e parlando di Spider-Man: Homecoming confessa: "Il primo passo è stato reintrodurre un nuovo Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe in Captain America: Civil War e far sì che le persone uscissero dal cinema dicendo 'Adoro questo Spider-Man. Voglio vedere di più.' Credo che sia successo. Il prossimo passo è realizzare un grande Spider-Man: Homecoming che faccia innamorare tutti del personaggio ancora una volta."

Spider-Man: Homecoming: una foto dal set
Spider-Man: Homecoming: una foto dal set

Kevin Feige si sofferma a spiegare che cosa dobbiamo attenderci da Spider-Man: Homecoming e da ciò che accadrà in seguito.

"... Questa è una fase di passaggio. Ci sarà un momento di sosta dopo il film? Ci sarà un evoluzione a un livello superiore? Ancora non lo so, ma il viaggio di Peter Parker non sarà troppo diverso da quello degli studenti di Hogwarts di cui si esplora ogni anno."

Il capo della Marvel sottolinea dunque l'idea di non affrettare i tempi, bensì di tratteggiare l'evoluzione di Peter Parker con lentezza, seguendo il suo sviluppo durante la scuola superiore. Il produttore sottolinea, però, una novità rispetto al passato, un'evoluzione tecnologica del personaggio dovuta alle invenzioni fornitegli da Tony Stark.

"Parte del divertimento di unirsi all'universo Marvel è stato l'ingresso in un mondo in cui Peter conosce personalmente Tony Stark e riceve da lui una tuta piena di gadget che ancora non abbiamo visto. Tutto fornito dalle Stark Industries, perché il Marvel Cinematic Universe è molto più tecnologico. In un mondo in cui Falcon vola con un bel set di ali meccaniche, avrebbe senso che anche Vulture avesse un'origine tecnologica."

Spider-Man: Homecoming arriverà al cinema il 6 luglio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!