Spider-Man: Homecoming, il primo trailer del film Sony/Marvel!

Dopo aver fatto il suo debutto nel MCU in Captain America: Civil War, Tom Holland approda ufficialmente al ruolo di Spider-Man nel primo trailer del film Marvel.

Come era stato annunciato nei giorni scorsi, Marvel ha finalmente diffuso il primo teaser trailer del film Spider-Man: Homecoming con Tom Holland nell'iconico ruolo di Peter Parker.
Il trailer ci regala un assaggio delle spettacolari sequenze del film diretto da Jon Watts che arriverà nei cinema il 7 luglio 2017.

Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

Di seguito invece, potete vedere il trailer in versione italiana.

Fanno parte del cast Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. Altre parti sono state affidate a Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. e J.J. Totah.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!