Spider-Man: Homecoming, il primo trailer al cinema con Rogue One

A quanto pare potremo dare il primo sguardo al Peter Parker di Jon Watts nelle sale prima di Rogue One: A Star Wars Story

Da quando la Sony e la Marvel hanno trovato un modo per portare Spider-Man nel MCU, a partire dal piccolo ruolo in Captain America: Civil War, Spider-Man: Homecoming è diventato uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica.

Spider-Man: Homecoming: una foto dal set
Spider-Man: Homecoming: una foto dal set

Comicbook riporta che finalmente il pubblico potrà gustare il primo trailer del prossimo film su Peter Parker prima di Rogue One: A Star Wars Story, dal 15 Dicembre nelle sale.

Secondo le prime indiscrezioni del trailer visto al San Diego Comic-Con, la maggior parte del teaser sarà focalizzato su Peter Parker da piccolo e i suoi tentativi di domare i suoi superpoteri.
Spazio anche per Avvoltoio, il villain principale della pellicola interpretato da Michael Keaton, del quale probabilmente scopriremo un costume lievemente distante da quello classico del comic.

Leggi anche: Giù la maschera: le star del Comic-Con in incognito

In Spider-Man: Homecoming, in uscita nel Luglio 2017, Tom Holland e, oltre a Michael Keaton, Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Jon Favreau e Logan Marshall-Green.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!