Spider-Man: Homecoming, il poster del film con Tom Holland

Il lungometraggio dedicato all'eroe mostrerà Peter Parker alle prese con i nemici e le difficoltà che incontra nelle aule del liceo.

Sony Pictures e Marvel hanno diffuso il poster del film Spider-Man: Homecoming, in arrivo sui nostri schermi il 6 luglio 2017.
L'immagine mostra l'eroe interpretato da Tom Holland, alle prese con un momento di relax.
Sul grande schermo si assisterà alle disavventure di Peter Parker mentre cerca di affrontare le difficoltà rappresentate dal suo essere un supereroe e un normale studente del liceo. La situazione sarà complicata dall'arrivo in scena del villain Vulture, che metterà a rischio tutto quello che Peter ama.

Spider-Man: Homecoming, un poster del film
Spider-Man: Homecoming, un poster del film

Nel cast del film, diretto da Jon Watts, troviamo Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte del villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.