Spider-Man: Homecoming, il film con Tom Holland avrà due scene dopo i titoli di coda!

Dopo le anteprime per la stampa americana, è arrivata la notizia attesa da molti fan: anche stavolta per un film Marvel bisognerà aspettare comodi la fine dei titoli di coda per due gustose scene nascoste.

Spider-Man: Homecoming sarà la seconda uscita Marvel nelle sale del 2017 e darà finalmente la possibilità a Tom Holland di brillare sul grande schermo. Il film segue Peter Parker mentre prova a dimostrarsi meritevole di essere uno degli Avengers, fermando il crimine in tutta New York per impressionare il suo mentore, Tony Stark (Robert Downey Jr.). Dopo le prime proiezioni stampa americane, il giornalista di Comicbook Brandon Davis ha confermato via Twitter che anche questo film seguirà la regola del MCU delle scene post-credits, e stavolta saranno due:

Leggi anche: La Marvel e i finali nascosti: tutte le scene dopo i titoli di coda!

Nel cast di Spider-Man: Homecoming, in uscita il 7 luglio e diretto da Jon Watts, troviamo anche Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton nella parte del villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!