Spider-Man: Homecoming, ecco i primi quattro minuti del film

Il nuovo solo su Spider-Man sarà nelle sale italiane a partire dal 6 luglio.

Mancano solo due giorni all'arrivo in sala dell'attesissimo Spider-Man: Homecoming. Nel frattempo approda su YouTube una clip contenete l'incipit del film della durata di quattro minuti. La quasi totalità della clip è occupata da un filmino amatoriale girato con lo smartphone con cui Peter Parker documenta il suo viaggio a Berlino in un aereo privato insieme a Happy Hogan e la consegna della nuova tuta di Spider-Man. Nell'ultima parte della clip assistiamo a un curioso incontro tra Peter e Tony Stark.

Leggi anche: Spider-Man: Homecoming, il sequel si aprirà pochi minuti dopo Avengers 4

Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, vede nel cast Tom Holland/Peter Parker, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte del villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.

Spider-Man: Homecoming sarà nelle sale italiane a partire dal 6 luglio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!