Spider-Man: Homecoming, concept art, trama e descrizione teaser!

Dal Comic-Con di San Diego descrizione del teaser del film, che sarà soprattutto un high school movie.

Il reboot di Spider-Man da parte di Sony sembra aver incontrato il favore del pubblico, stando al successo della prima apparizione di Tom Holland in Captain America: Civil War, e all'entusiasmo con cui il prossimo film stand-alone , Spider-Man: Homecoming, è stato accolto ieri durante il panel della marvel a san diego, facendone forse il titolo che ha ottenuto la reazione migliore. Durante il panel è stata presentata anche una concept art che svela anche l'aspetto che avrà Vulture.

Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

Il regista Jon Watts, Tom Holland e altri membri del cast erano presenti sul palco della Hall H insieme ai produttori del film, che hanno promesso che sarà inanzitutto e sopra ogni altra cosa un film ambientato al liceo . Nel teaser - per ora ancora esclusiva del Comic-Con)- che infatti ha fatto parlare già di un film "alla John Hughes, ma con i supereroi", vediamo la vita di Peter Parker nella Midtown High School, nello stile di un film per adolescenti degli anni 80: un nerd affabile, che non ha fortuna con le ragazze, che durante le lezioni di chimica si occupa di creare una ragnatela fluida e per il quale solo la doppia vita da supereroe porta un po' di equilibrio, il tutto sulle note di "Bad Reputation" di Joan Jett. La chicca: alcuni studenti giocano a "Fuck, Marry, Kill" con i supereroi, e al turno di Spider-Man Peter, che è li vicino, arrossisce.

Di seguito la brevissima (e un po' scarna, in verità) sinossi del film:

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) che ha fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia ad esplorare la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming.

Speciale San Diego Comic-Con 2016: tutti gli eventi!

Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinema il 6 luglio 2017.