Spider-Man: Homecoming 2, nel sequel comparirà una misteriosa 'femme fatale'...

Dopo l'enorme successo del primo capitolo, ecco i primi dettagli sul nuovo episodio in arrivo nel 2019!

Non si sa ancora quasi nulla della trama di Spider-Man: Homecoming 2: il ritorno alla regia di Jon Watts e alla sceneggiatura di Chris McKenna e Erik Sommers può far pensare che il film avrà la stessa freschezza del primo capitolo. Le riprese inizieranno questa primavera, tra Stati Uniti e Europa, e finalmente si inizia a scoprire qualche piccola indicazione su un nuovo personaggio che comparirà nel film.

Spider-Man: Homecoming, Marisa Tomei in un momento del film
Spider-Man: Homecoming, Marisa Tomei in un momento del film

Secondo il portale The Hashtag Show, la direttrice del casting Sarah Finn e il suo team stanno cercando un'attrice ventenne europea che abbia le sembianze di una 'femme fatale'. Ovviamente il web si è subito scatenato nel provare a indovinare chi sarà la misteriosa donna, e la più quotata è Felicia Hardy, cioè Gatta Nera, una delle ladre comprimarie più importanti nei fumetti con protagonista Peter Parker. Nella storia dei comic, Felicia è all'inizio un'acerrima nemica di Spider-Man, per poi diventare un interesse amoroso del protagonista.

Il secondo capitolo, che non si intitolerà Homecoming 2 a detta di Kevin Feige, arriverà nelle sale il 5 luglio 2019 e Tom Holland ha confermato di essere presente per altri due sequel. Il plot del film è assai misterioso, ma sappiamo già dove si collocherà nella timeline grazie a un'intervista con Amy Pascal. La boss di Sony ha infatti anticipato: "Stiamo cominciando a lavorare al prossimo film su Spider-Man e sappiamo che si aprirà pochi minuti dopo la fine di Avengers 4."

Nel cast del film con protagonista Tom Holland, diretto da Jon Watts, troviamo Marisa Tomei (Zia May), Kenneth Choi che interpreta il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.

Leggi anche: Spider-Man: Homecoming: la sostenibile leggerezza di essere Peter Parker

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!