Spider-Man: Far From Home, l'Empire State Building colorato di rosso e blu in omaggio al film

In occasione dell'uscita nelle sale di Spider-Man: Far From Home l'Empire State Building si è colorato di rosso e blu, i colori del supereroe Marvel.

Spider-man: Far From Home arriverà a giorni in sala e l'Empire State Building di New York si è colorato di notte di rosso e blu, le tonalità iconiche del supereroe della Marvel, le cui avventure segnano la fine definitiva della terza fase del MCU e si aprono all'intrigante evoluzione successiva.

Alla cerimonia di inaugurazione era presente parte del cast di Spider-Man: Far From Home, ovvero il protagonista Tom Holland, Zendaya Coleman e Jacob Batalon, i quali poco prima dell'accensione delle luci hanno fatto un giro sino alla cima dell'imponente edificio che domina l'isola di Manhattan, scattando le classiche foto di rito tutti insieme. L'evento è stata anche l'occasione per celebrare la The Brothers Trus, l'organizzazione benefica creata dai genitori di Holland.

Spider-Man: Far From Home è uno dei 20 film più attesi dell'estate 2019, e la sua uscita in Italia è fissata per il 10 luglio. Sullo schermo ritroveremo anche Marisa Tomei, Michael Keaton e Jon Favreau, oltre alla new entry di Jake Gyllenhaal come Mysterio. Confermata anche la presenza di Samuel L. Jackson, l'iconico interprete di Nick Fury.