Spider-Man: Homecoming

2017, Azione

Spider-Man: due Avengers in arrivo nel film Marvel?

Chris Evans e Robert Downey Jr. potrebbero aver scherzosamente anticipato uno spoiler sul futuro del MCU.

Si sa che, nel Marvel Cinematic Universe, gli Avengers spopolano. Anche se il team, nella forma in cui l'abbiamo conosciuto finora, sta per scomparire, Iron Man, Capitan America, Thor e tutti gli altri potrebbero fare ritorno in veste diversa nei vari sequel in arrivo in casa Marvel. Sappiamo già che rivedremo Hulk in Thor: Ragnarok e gran parte degli Avengers si scontreranno in Captain America: Civil War. Probabile che il trend si ripeta anche negli altri film stand-alone in arrivo, Black Panther, Doctor Strange, e soprattutto nel solo su Spider-Man.

Di recente Robert Downey Jr. e Chris Evans sono apparsi nel talk show di Jimmy Kimmel per introdurre il primo full trailer di Captain America: Civil War. Nel corso della conversazione il duo ha ventilato, seppur in modo indiretto, il suo ritorno su un set molto noto. Mentre scherzavano sulla temperatura soffocante durante le riprese di Civil War ad Atlanta, nei Pinewood Studios della Georgia, Downey ha esclamato rivolto a Chris Evans: "Tra l'altro io e te presto torneremo a girare ad Atlanta". Evans ha confermato.

In un primo tempo in molti hanno pensato che facessero riferimento ai due episodi di Avengers: Infinity War. Pensandoci bene, però, il film a cui allude Robert Downey Jr. potrebbe essere un altro. Quali altri pellicole Marvel si gireranno ad Atlanta? James Gunn sta preparando Guardiani della Galassia 2, ma ha subito messo in chiaro che la sua storia non arriverà sulla Terra. Doctor Strange è in fase di lavorazione a Londra, mentre Thor: Ragnarok avrà come location l'Australia. Di recente, però, Tom Holland, il nuovo Peter Parker, ha anticipato che a breve si recherà in Georgia per girare il nuovo Spider-Man. Chris Evans e Robert Downey Jr. si uniranno a lui?

Il rumor che vuole Robert Downey Jr. in Spider-Man circola da tempo. Pare che Tony Stark aiuterà Peter Parker a creare una versione più moderna ed efficiente della tuta dell'Uomo Ragno. Più complessa è la questione che riguarda Capitan America. Il suo ritorno nel film potrebbe confutare che il rumor secondo cui Steve Rogers morirà nel corso della Civil War. Per ora è presto per avere certezze. Restiamo in attesa di ulteriori anticipazioni al riguardo.

Spider-Man: due Avengers in arrivo nel film...
Spider-Man: Tom Holland parla di Peter e dei consigli di Downey Jr.
Spider-Man: Tom Holland ispirato dai precedenti film sull'Uomo Ragno
Privacy Policy