Spider-Man 3, rivelato il titolo del film Marvel?

Il titolo di Spider-Man 3, terzo film Marvel con Tom Holland nel ruolo del protagonista sarebbe stato già rivelato, secondo alcuni rumors.

Secondo alcuni rumor potrebbe già essere stato rivelato il titolo del prossimo Spider-Man 3 che sarebbe Spider-Man: Homesick. Ma sarà davvero così? Scopriamo insieme i dettagli.

Come riporta anche il sito MovieWeb, alcune pubblicazioni di un certo rilievo, come Esquire e Maxim, avrebbero utilizzato il titolo Spider-Man: Homesick in riferimento alla pellicola prodotta dai Marvel Studios e distribuita da Sony.
Al momento non abbiamo conferme ufficiali, ma considerando gli outlet che ne hanno fatto uso, e la coerenza con i precedenti titoli (la presenza del termine "home", era praticamente scontata, anche se nei mesi scorsi si suggeriva l'alternativa Spider-Man: Homerun), potrebbe benissimo trattarsi della scelta definitiva.

Per ora non resta che attendere eventuali conferme o smentite, e magari, nel frattempo, iniziare a pensare a cosa possa voler dire un simile titolo per la storia: dopo gli accadimenti di Far From Home, in particolare quelli dell'ultima scena dopo i titoli di coda, Peter (Tom Holland) sarà forse costretto ad allontanarsi da New York? Sarà in fuga dalle autorità o in cerca di un aiuto legale inserire teoria su Daredevil o She-Hulk?
Difficile da dire, ma non per questo meno divertente. E voi, che ne pensate? Cosa potrebbe significare un titolo del genere?

Spider-Man 3 dovrebbe uscire il 5 novembre 2021 nelle sale americane.