Spiccano I mercenari di Sylvester Stallone nelle uscite 01 di febbraio

Il 3 febbraio, oltre al film dell'interprete di Rocky e Rambo in DVD e Blu-ray, arrivano in alta definizione anche Parlami d'amore, La verità è che non gli piaci abbastanza e i due capitoli di Notte prima degli esami.

Spicca la novità de I mercenari - The expendables fra le uscite homevideo di febbraio della 01 Distribution. Il film di Sylvester Stallone, che oltre al regista-attore vanta nel cast Dolph Lundgren, Eric Roberts, Randy Couture e Mickey Rourke, esce il 3 febbraio in DVD e in Blu-ray Disc. Proprio il blu-ray è racchiuso in una confezione steel-book con cofanetto in metallo cromato da collezione.

Sempre il 3 febbraio arrivano in Blu-ray anche Parlami d'amore di e con Silvio Muccino, P.S. I Love You, film di Richard LaGravenese con Hilary Swank e Gerard Butler, e La verità è che non gli piaci abbastanza con Ben Affleck e Jennifer Aniston.
Lo stesso giorno esce in alta definizione anche il cofanetto Notte prima degli esami Collection, che contiene i blu-ray di Notte prima degli esami e Notte prima degli esami - Oggi.