Sperduti, ma per gioco

Una serie di successo ormai non può restare a lungo senza la sua controparte elettronica: ed infatti è in arrivo il gioco di Lost!

Era inevitabile che una serie popolare come Lost si trasformasse in un videogioco, e dalle voci che girano sembra che questo possa accadere molto presto.
Sembra, infatti, che la ABC sia in trattativa con alcuni distributori di giochi, tra cui Activision ed Electronic Arts, per pubblicare il gioco ispirato alla serie, ma per ora non ci sono nè conferme nè smentite ufficiali.

Si dovrebbe trattare di un action/adventure con elementi di gioco di ruolo, e le prime voci dicono che diversi membri del cast di Lost hanno già dato la propria disponibilità per doppiare i relativi personaggi nel gioco.
Quanto alla trama, dovrebbe dare alcune risposte ai misteri lasciati in sospeso dalla prima stagione, collocandosi temporalmente tra la prima e la seconda, ma con avvenimenti che introdurrebbero la terza.
Se così fosse, la pubblicazione del gioco dovrebbe avvenire nel corso dell'estate, prima, quindi, dell'inizio della prossima stagione in autunno.

Il gioco dovrebbe essere disponibile per PS2, XBox e PC.