Speravo de morì prima, Marco Rossetti racconta il suo Daniele De Rossi in diretta

Speravo de morì prima è finalmente sui nostri schermi, ne parliamo in diretta oggi per Road to Ultrapop, alle ore 15.00 con il team di Movieplayer.

Da oggi Speravo de morì prima, la serie su Francesco Totti, è disponibile su Sky. Ne parleremo oggi 19 marzo, alle ore 15.00, con Marco Rossetti, che nella serie interpreta Daniele Rossi, per un commento in diretta sui canali social di Movieplayer.it e di Ultrapop Festival.

In attesa della seconda edizione di Ultrapop Festival , online dal 21 al 25 marzo, il Road To UltraPop Festival prosegue con un nuovo panel dedicato alla serialità televisiva: oggi si parla di Speravo de morì prima con Marco Rossetti.

650Sdmp Ep01 31082020 Iacovellizayed Ioz6966 1
Speravo de morì prima: Pietro Castellitto in una scena della serie

In sei episodi diretti da Luca Ribuoli e tratta da Un capitano, il libro scritto da Francesco Totti e Paolo Condò edito da Rizzoli Libri S.p.A, la serie Sky Original vede Pietro Castellitto nei panni dell'ex numero 10 giallorosso e si concentra sugli ultimi due anni di carriera del leggendario ex capitano della Roma, sulla fine del suo lungo ed entusiasmante percorso con la maglia giallorossa - rimasta sempre la stessa per 27 anni: dal ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma fino al più struggente addio al pallone della storia del calcio.

Il panel verrà trasmesso live in contemporanea sui social:

Youtube Facebook e Twitch di Ultrapop Festival

Youtube, Facebook e Twitch di Movieplayer