Spectre: una featurette dedicata alla musica del film

Nel nuovo video dedicato alla realizzazione del lungometraggio diretto da Sam Mendes ci sono nuove curiosità e dettagli.

La nuova featurette di Spectre, il nuovo film con protagonista l'agente 007, è dedicata al cantante Sam Smith e alla canzone da lui incisa per la colonna sonora, Writing's on the Wall. Grazie al filmato si possono scoprire alcune curiosità e vedere delle immagini inedite del lungometraggio con protagonista Daniel Craig nel ruolo di James Bond.

In Spectre, diretto da Sam Mendes, l'agente intraprende una missione che lo porterà a Città del Messico e poi a Roma, dove incontra la bellissima vedova di un criminale, Lucia Sciarra (Monica Bellucci). Bond riesce a infiltrarsi in incontri segreti e scopre l'esistenza dell'organizzazione chiamata Spectre, mentre a Londra Max Denbigh (Andrew Scott), a capo del Centro per la sicurezza nazionale, mette in dubbio l'importanza dell'MI6 guidata da M (Ralph Fiennes) e pone delle domande sulle azioni di Bond. James chiede quindi l'aiuto di Moneypenny (Naomie Harris) e Q (Ben Whishaw) per aiutarlo a cercare Madeleine Swann (Léa Seydoux), la figlia della sua nemesi Mr White (Jesper Christensen), che potrebbe avere la chiave per decifrare la rete di Spectre.

Ecco la nuova featurette: