Spectre: ultimata la canzone del prossimo Bond

A pochi mesi dall'uscita nei cinema, il regista Sam Mendes annuncia il completamento della theme song del film.

Il regista Sam Mendes si appresta a rilasciare il suo secondo Bond Movie, dopo l'incredibile successo ottenuto con Skyfall, considerato uno dei migliori della serie dedicata alla famigerata spia britannica, e rivela che la canzone dei titoli d'inizio è stata ultimata.

E' un'eredità difficile da superare, lo stesso regista aveva annunciato di non volersi imbarcare nuovamente in un film su James Bond, ed è lecito pensare che non tornerà sul set dopo Spectre: di entrambe le sue esperienze con 007 ha detto "sono state un enorme impegno, non potrei tornare a lavorare ad un altro capitolo della saga; è un lavoro che costringe a tralasciare qualsiasi altra cosa, un Bond movie è più uno stile di vita che un lavoro".

"Spectre è un film più imponente di Skyfall: è stato girato in più locations,siamo stati in Messico, nel Sahara, a Roma, sulle Alpi e a Londra", commenta il regista, aggiungendo che la canzone principale del film è ultimata, ma senza svelare il titolo o l'artista.

Ci ha assicurato, però che non dovremo aspettare a lungo per ascoltarla, e in effetti, se i tempi sono quelli di Skyfall, è probabile che sarà rilasciata i primi di Ottobre, e che l'artista misterioso sarà svelato anche prima. Spectre uscità nelle sale il prossimo 26 Ottobre. Nel cast ci saranno Daniel Craig (James Bond), Ben Whishaw ( Q), Naomie Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes ( M), Christoph Waltz (Oberhauser,) Monica Bellucci (Lucia Sciarra), David Bautista ( Mr. Hinx), Léa Seydoux (Madeleine Swann), e Stephanie Sigman ( Estrella).

Nel film, un messaggio misterioso emerso dal passato di Bond lo porterà a seguire una pista per scoprire un'organizzazione sinistra. Mentre M si scontra con le forze politiche per mantenere in vita i servizi segreti, Bond rivela pian piano i misteri per portare alla luce la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.