SPECTRE: prima foto e nuovo video per il film di James Bond

Dopo il leggero infortunio Daniel Craig è tornato sul set austriaco per le riprese del film.

Mentre continuano le riperse di Spectre, il ventiquattresimo film della serie di James Bond, è stata diffusa online una nuova foto scattata sul set austriaco ed un video girato dietro le quinte con scene ed interviste ad alcuni dei protagonisti come Daniel Craig, Léa Seydoux, Dave Bautista e il regista Sam Mendes.

Gregg Wilson, produttore associato del film, ha dichiarato che le riprese che stanno realizzando sulle montagne austriache sono spettacolari e saranno il fiore all'occhiello del film. Anche lo scenografo Dennis Gassner si è detto eccitato di quanto realizzato finora sostenendo che il nuovo film sarà in linea con quanto visto in Skyfall.

Nel film James Bond riceve un messaggio criptico che lo mette sulle tracce dell'organizzazione terroristica SPECTRE (Special Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion). Mentre l'agente segreto cerca di scoprire la verità che si nasconde dietro l'organizzazione, M (Ralph Fiennes) combatte contro le forze politiche per mantenere in vita i servizi segreti.

Oltre a Fiiennes e Craig, giunto al suo quarto James Bond, nel cast figurano anche Ben Whishaw, Naomie Harris, Christoph Waltz, Monica Bellucci, Andrew Scott e Rory Kinnear. Alcune delle scene del film saranno girate a Roma ed alla Reggia di Caserta.

Spectre: la prima immagine di Daniel Craig nel film
Spectre: la prima immagine di Daniel Craig nel film