007 Spectre

2015, Azione

Spectre: in un video nuovi dettagli sulla sequenza d'apertura del film

Il nuovo filmato del dietro le quinte del nuovo capitolo delle avventure di James Bond rivela nuove anticipazioni sull'imponente scena ambientata durante Il Giorno dei Morti.

Il nuovo video girato sul set di Spectre, il nuovo film di 007, rivela nuove curiosità relative alle riprese ambientate durante Il giorno dei morti, a Città del Messico. Sam Mendes e la costumista Jany Temime hanno sottolineato l'importanza degli abiti, dei colori e dell'impegno necessario per creare costumi diversi per ogni comparsa.
Le centinaia di persone coinvolte hanno dovuto prepararsi in pochissimo tempo e il video rivela l'incredibile lavoro compiuto dai truccatori e dagli hair stylist.

La sequenza sarà inserite proprio in apertura del lungometraggio scritto da John Logan, Neal Purvis e Robert Wade, che mostrerà James Bond (Daniel Craig) alle prese con un messaggio criptico legato al suo passato che lo porta alla scoperta di una sinistra organizzazione terroristica chiamata SPECTRE (SPecial Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion).

Fanno parte del cast anche Ben Whishaw, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Christoph Waltz, l'italiana Monica Bellucci, Léa Seydoux, Stephanie Sigman, Andrew Scott e Rory Kinnear. Il film arriverà nelle sale di tutto il mondo a novembre.
Ecco il video:

Spectre: in un video nuovi dettagli sulla...
Spectre: James Bond ha un segreto da nascondere nel nuovo spot
Spectre: un video dedicato all'inseguimento per le strade di Roma
Privacy Policy