Spectre: il character poster di Lea Seydoux in esclusiva

L'affascinante attrice francese è nel cast del nuovo film della saga di James Bond diretto da Sam Mendes, che arriverà nelle sale il 5 novembre

E' uno dei film più attesi di questa stagione e l'accoglienza riservata ai suoi protagonisti, che ieri hanno presentato il film a Roma, lo conferma. Spectre è il nuovo film della saga di James Bond e arriverà nelle sale il 5 novembre, con Daniel Craig ancora una volta nel ruolo del protagonista, affiancato da Christoph Waltz, Ben Whishaw, Naomie Harris, Dave Bautista, Monica Bellucci, Ralph Fiennes, Rory Kinnear, Andrew Scott e Léa Seydoux.

Leggi anche - Spectre, la recensione del film

E a proposito della bella attrice francese, oggi vi presentiamo il suo character poster in esclusiva, che la vede nei panni di Madeleine Swann, figlia del personaggio di Jesper Christensen, Mr. White, che è una psicologa che lavora in una clinica privata situata sulle alpi austriache.

Lea Seydoux in  Spectre: character poster esclusivo
Lea Seydoux in Spectre: character poster esclusivo

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l'agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.