Spartacus - Sangue e sabbia dal 9 gennaio su Cielo

Dopo il grande successo ottenuto sulle pay tv, la serie prodotta da Sam Raimi, dedicata al più grande gladiatore di tutti i tempi, andrà in onda per la prima volta in chiaro ogni lunedì alle 22.30.

Dal 9 gennaio 2012 ogni lunedì alle 22.30 su Cielo (DTT 26 e Sky 126) arriva per la prima volta in chiaro la colossale serie tv Spartacus - Sangue e sabbia prodotta da Sam Raimi (La Casa, Spider Man) e ideata da Steven Deknight (Buffy, Angel, Smallville e Dollhouse).
Protagonista della serie è Spartacus (interpretato dal compianto Andy Withfield), il soldato ribelle che, tradito dal suo paese e ridotto in schiavitù, rinasce come guerriero fino a diventare il gladiatore più famoso di Roma.
Dopo il successo di ascolti sulla pay tv, dove prossimamente andrà in onda la seconda stagione, Cielo - il canale in chiaro di News Corporation Station Europe - offre in prima visione in chiaro al suo pubblico la prima stagione di una delle serie più spettacolari e controverse degli ultimi anni tra combattimenti duri e feroci, vendette, intrighi, relazioni incestuose e sesso.
Un viaggio all'indietro nel tempo per scoprire l'antica Roma attraverso una nuova prospettiva; una serie unica che per la crudezza dei combattimenti tra i gladiatori e l'esibizione di scene di nudo integrale ha suscitato numerose polemiche.
I 13 episodi della serie verranno trasmessi da Cielo in versione "uncut" dal 9 gennaio ogni lunedì alle 22.30.

Spartacus - Sangue e sabbia dal 9 gennaio su Cielo

Fonte: Comunicato Stampa

Privacy Policy