Sparkle: Whitney Houston nel trailer

Disponibile il primo trailer del biopic canoro che immortala l'ultima interpretazione della voce d'angelo Whitney Houston.

La Columbia Pictures ha appena reso disponibile il trailer di Sparkle, pellicola musicale ispirata alla vera storia delle Supremes che mostra per l'ultima volta la grande Whitney Houston in azione davanti alla macchina da presa. L'attrice, che interpreta la madre di tre sorelle canterine, appare radiosa ed energica e la sua prematura scomparsa getta un'ombra di commozione su una pellicola retrò intrisa di musica e passione. Intorno alla Houston si muovono gli altri interpreti del film: la giovane stella Jordin Sparks, Derek Luke, Mike Epps, Carmen Ejogo, Tika Sumpter, Omari Hardwick e il cantante Cee-Lo Green.

Sparkle narra la storia della giovane e dotata Sparkle, minore di tre sorelle nonché prodigio musicale che lotta per diventare una star nell'era della Motown. Insieme alle sorelle, la giovane forma un trio vocale, ma le sue scelte creeranno tensioni in famiglia. Di seguito il trailer.