Sparizioni misteriose per Nicolas Cage in 'Hotel 33'

L'attore sfiderà le forze del male per risolvere il mistero legato alla misteriosa scomparsa di 32 persone in un hotel della Pennsylvania.

Foresight Unlimited, Envision Entertainment e Emmett/Furla Films hanno unito le forze per produrre Hotel 33, surreale thriller che vedrà protagonista il popolare Nicolas Cage. Il film, scritto e diretto da Kellie Madison, entrerà in produzione a settembre. La storia è incentrata sulla misteriosa sparizione di 32 persone avvenuta il 10 maggio del 1953, la sera dell'inaugurazione del Grand Hotel di Williamsport, in Pennsylvania (nella foto sotto). Il Detective Kaminsky (Nicolas Cage) indaga sul caso mentre nel frattempo quattro adolescenti decidono di irrompere nell'hotel, ora abbandonato, per trascorrere una notte di baldoria. La situazione, però, precipita e Kaminsky deve indagare sulla scomparsa di due dei quattro giovani.

"Questo è un mistero basato su fatti realmente accaduti, uno sguardo nella profondità del male che ci permetterà di esplorare alcune verità sul lato oscuro della natura umana, sulla paura e sull'essenza del paranormale. Il pubblico sarà terrorizzato e ripenserà a questa storia per molto tempo. Sarà fantastico!" ha dichiarato la regista Kellie Madison che a breve entrerà in produzione con il progetto.

Grand Hotel
Grand Hotel