Spaghetti Story in sala dal 19 dicembre

Da giovedì 19 dicembre al cinema con Distribuzione Indipendnete il film di Ciro De Cairo.

Arriva nelle sale italiane e nel circuito di Distribuzione Indipendente il film Spaghetti Story del giovane regista Ciro De Caro. Una commedia generazionale fresca e ironica, sincera e pertinente, diventata in poco tempo un piccolo cult: costato quanto un'utilitaria, Spaghetti Story è stato applaudito in numerosi festival nazionali e internazionali (unico film italiano selezionato al Festival di Mosca, dove ha registrato il sold out in una sala di duemila spettatori) e salutato a voce unanime dalla critica italiana come un ottimo esordio.

A partire da giovedì 19 dicembre il film sarà programmato in 27 sale e 13 regioni italiane. I dati sono in costante aggiornamento. Il regista Ciro De Caro e gli attori protagonisti Valerio Di Benedetto, Cristian Di Sante, Sara Tosti, Rossella D'Andrea, accompagneranno l'uscita di Spaghetti Story in alcune sale. Tra gli eventi già confermati su Roma: giovedì 19 dicembre ore 20:30 - presentazione del film al Nuovo Cinema Aquila | venerdì 20 dicembre ore 20:30 - presentazione del film al Cinema Tiziano. Di seguito il trailer del film.

Valerio è un bravo attore, ma si arrangia con impieghi part-time nell'attesa di poter vivere del proprio lavoro. Il suo amico Scheggia vive ancora con la nonna, ma sa già come crearsi "una posizione". Serena è una studentessa, ma vorrebbe costruire una famiglia con Valerio. Giovanna lavora come massoterapista, ma sogna di diventare chef di cucina cinese. Quattro giovani adulti dei nostri giorni, che sembrano avere le idee chiare su chi sono e cosa vogliono ma di fatto restano ingabbiati nei propri schemi mentali. Ognuno giudica l'altro, ed è cieco di fronte alle proprie esigenze e potenzialità. Quando la giovane prostituta cinese Mei Mei entra a far parte delle loro vite, tutto cambia rapidamente