Space Force 2: la data di uscita dei nuovi episodi della serie con Steve Carell

Netflix ha svelato la data di uscita di Space Force 2, la seconda stagione della comedy con star l'attore Steve Carell.

Space Force 2 ha ora una data di uscita: il 18 febbraio 2022, su Netflix, arriveranno gli episodi inediti della comedy con Steve Carell.
Il progetto ha subito alcuni cambiamenti nel team della produzione: Norm Hischock, già tra gli autori di Parks & Recreation, ha affiancato Greg Daniels con l'incarico di showrunner e le riprese sono state realizzate a Vancouver, non più a Los Angeles.

I sette episodi che compongono la seconda stagione di Space Force riprenderanno la narrazione con il generale Naird (Steve Carell) e il suo improbabile team alle prese con il tentativo di dimostrare il proprio valore alla nuova amministrazione e con sfide interpersonali. La sinossi prosegue sottolineando: "Il gruppo diventerà più unito o verrà diviso a causa della pressione?"

Nel cast dello show, oltre a Carell, ci sono anche John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers, Jimmy O. Yang e Don Lake.

Space Force è stata co-creata da Carell e Daniels e racconta la storia del generale Mark N. Naird che si ritrova alle prese con la guida di una nuova divisione delle Forze Armate americane: la Space Force. Scettico, ma dedito al lavoro, Mark si trasferisce con la famiglia in una base isolata in Colorado dove, insieme a un team di scienziati e "uomini dello spazio", riceve il compito dalla Casa Bianca di riportare l'America sulla Luna e assicurare alla nazione il dominio sullo spazio.