Southland rinnovato per la quarta stagione

I festeggiamenti sul set sono d'obbligo per una serie che ne ha passate di tutti i colori, ma il produttore esecutivo Andrew Stearn rassicura che il valore della serie è stato riconosciuto dai critici e dal pubblico.

Guidata da Michael Cudlitz, Shawn Hatosy, Regina King e Benjamin McKenzie, Southland ha chiuso il sipario sulla terza stagione lo scorso 8 Marzo, lasciando i fans in attesa di una decisione per quanto riguarda il suo futuro; ebbene la decisione è stata presa e l'annuncio ufficiale della TNT è arrivato proprio oggi per la conferma della quarta stagione dello show. Ricordiamo che la serie è stata ferma per parecchio tempo per poi passare ad un altro canale (dalla NBC alla TNT), ma i produttori e il cast hanno sempre sostenuto il progetto, anche quando sembrava destinato all'oblio.

I creatori Ann Biderman e Christopher Chulack stanno festeggiando insieme al cast l'arrivo della buona notizia e senz'altro stanno già pianificando le nuove avventure e disavventure che i personaggi dovranno affrontare. Il produttore esecutivo Andrew Stearn ha commentato la notizia in un'intervista "Southland è una serie eccezionale e il suo valore è stato riconosciuto dalla critica, che l'ha definita una delle serie più 'taglienti' e autentiche dell'attuale palinsesto televisivo. Siamo estremamente fieri di avere questo show sul nostro canale e non vediamo l'ora di assistere alla quarta stagione".