South Park rinnovato per tre stagioni

Stan, Kyle, Cartman e Kenny ci faranno compagnia per altri tre anni grazie alla conferma ricevuta dalla Comedy Central proprio in questi giorni.

Gli amici di South Park continueranno a essere maleducati e politicamente scorretti per altri tre anni grazie al semaforo verde garantito dalla Comedy Central. Il presidente del canale, Michele Ganeless, ha dichiarato "Il genio di Matt Stone e Trey Parker non ha limiti, settimana dopo settimana le avventure di Stan, Kyle, Kenny e Cartman continueranno fino al 2016". "Comedy Central è stata la nostra casa per 15 anni e adoriamo lavorare qui" hanno commentato i due creatori dello show, aggiungendo "South Park è fantastico, non vediamo l'ora di farne di più".

Lo show è una piattaforma satirica che usa le avventure di quattro ragazzini di una città fittizia nelle Montagne Rocciose per deliberare su temi politici, sociali, religiosi e di attualità in relazione agli Stati Uniti. Per via della spietata onestà e della satira brutale, la serie è stata criticata ampiamente da quasi tutti i gruppi religiosi degli States e non, fino a ricevere minacce da gruppi estremisti mediorientali. Anche in Italia le cose non sono andate granchè bene per il serial: il Moige (Movimento Italiano Genitori) è stato il gruppo che ha ottenuto più risultati in quanto ha preteso prima il doppiaggio 'ripulito' degli episodi, poi la censura e alla fine la cancellazione della programmazione da Italia Uno. In seguito però la Comedy Central italiana e MTV Italia hanno ripreso la messa in onda da dove la serie era stata interrotta senza censura di nessun tipo, ridoppiando anche le stagioni precedenti.

South Park rinnovato per tre stagioni
Privacy Policy