South Park confermato per altre due stagioni

Sulla stessa scia di riconferma troviamo anche Single Ladies della VH1 e Happily Divorced della TV Land, con Fran Drescher.

Al momento in pausa di trasmissione, South Park ha ricevuto la conferma ufficiale che tornerà nuovamente sugli schermi per almeno altre due stagioni, come è stato confermato dall'annuncio della Comedy Central. Questa decisione porta i ragazzini impertinenti dello show alla diciassettesima stagione, un bel traguardo per una serie animata. Attualmente è in onda la quindicesima e i restanti sette episodi ritorneranno a oltraggiarci e divertirci il 5 Ottobre.

Un bel voto di fiducia per la neonata Single Ladies della VH1 che ha ricevuto l'ok per una seconda stagione: le riprese cominceranno in autunno per arrivare in tv il prossimo anno. Il Vice Presidente del canale ha dichiarato in merito "Il nostro pubblico si è innamorato di Single Ladies per la sua onestà, per il suo approccio moderno all'amore e all'amicizia tra donne. Siamo estremamente felici di dare ai fans un'altra grande stagione di questo show così amato".

Altrettanto certa era la conferma per Happily Divorced, guidata da La Tata Francesca, ovvero Fran Drescher, che è anche co-autrice dello show. La nuova stagione di dodici episodi è prevista approssimativamente per il 2012. La serie è liberamente ispirata alla vita della protagonista che ha uno splendido rapporto con il suo ex marito, Peter Marc Jacobson, con il quale ha realizzato lo show a quattro mani. Nel cast sono presenti anche John Michael Higgins, Tichina Arnold, Rita Moreno, Robert Walden e Valente Rodriguez.