South Park

1997 - ....

South Park: 16esima stagione su Comedy Central!

Quattordici nuovi episodi tra Barack Obama, Morgan Freeman e James Cameron, con il doppiaggio di Maccio Capatonda e Herbert Ballerina.

A partire da mercoledì 11 settembre alle ore 22.00 arrivano i nuovi episodi della sedicesima stagione di South Park su Comedy Central (Sky 122): tra le novità troviamo due doppiatori d'eccezione per il primo episodio, Maccio Capatonda e Herbert Ballerina. La serie firmata da Matt Stone e Trey Parker promette nuove esilaranti avventure per Stan e il resto della gang. Come al solito, spiccano personaggi famosi tra le - finte - "guest star" dello show, come il regista di Titanic e Avatar, James Cameron che si troverà alle prese con un viaggio negli abissi marini, o Morgan Freeman, coinvolto in una battaglia "stellare" e in più ci sarà Topolino come CEO della Disney il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

I nuovi episodi illustreranno diversi temi e avventure, ma non mancherà il consueto sarcasmo e irriverenza tipici della serie: dall'invenzione del gabinetto al fallimento di Blockbuster, dai pruriti amorosi adolescenziali al mercato dei compro oro, fino ad arrivare alle elezioni presidenziali, alla religione o alle degenerazioni della TV a stelle e strisce. E ancora, di volta in volta, saranno i piccoli protagonisti ed i loro problemi quotidiani al centro degli episodi, così vedremo Cartman alle prese con il suo primo amore, Butters vittima di bullismo per mano della nonna e Kenny impegnato a non morire di noia...Trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti nel 1997, South Park conferma e accresce il suo successo di stagione in stagione. Oltre ad aver ottenuto numerosi premi e riconoscimenti come quattro Emmy Awards o un CableACE Awards, la serie targata Comedy Central ha dato vita anche ad un lungometraggio, dal titolo South Park: il film - più grosso, più lungo & tutto intero, capace di conquistare una nomination all'Oscar.

South Park

South Park: 16esima stagione su Comedy Central!
Privacy Policy