Sostituisce foto di Buscemi a quelle di famiglia: lo scherzo è virale

Un ragazzo americano ha fatto uno scherzo un po' bizzarro ai suoi familiari: ha sostituito le classiche foto di famiglia con quelle dell'attore Steve Buscemi. Ecco cosa è successo.

Ci sono attori che hanno successo sia sullo schermo che sui social - e in genere il successo social è solo un riflesso della fama cinematografica - e ci sono anche celebrity che devono la propria fama alla "spinta" ricevuta sui social. Ma ci sono anche star - parliamo di star di talento, come Steve Buscemi - la cui immagine ormai vive una vita propria sui social, tra meme e tormentoni di vario tipo.

Sarà per quello sguardo così particolare, quella faccia un po' così, il sorriso... non è facile spiegare perché, ma Steve Buscemi oltre ad essere un attore affermato, quasi sempre associato a film e serie di qualità, è ormai diventato un personaggio di fantasia, almeno sul web.

L'ultimo "scherzone" a tema Buscemi lo ha fatto un ragazzo americano, Kevin Manion, che ha deciso di sostituire le le foto di famiglia esposte in casa, con foto dell'attore. In pratica le classiche foto incorniciate che i nostri genitori collocano un po' ovunque per ricordare un momento importante o una persona speciale, a casa Manion sono state sostituite da varie immagini di Buscemi.

La sorella di Kevin, ha raccontato che il ragazzo ha avuto questa idea durante una vacanza estiva un po' lunga e noiosa. La cosa bella è che i loro genitori non se ne sono accorti subito: "Mio padre se n'è accorto il secondo giorno, mentre mia madre solo al quinto" A quanto pare la signora Manion era in cucina e si è accorta che la foto di suo figlio, in lontananza le sembrava strana: i colori erano diversi e anche la testa era troppo grande. Quando si è avvicinata alla cornice per verificare, è scoppiata a ridere.

Per Kevin è stato un successone, tanto che persino Judd Apatow si è divertito a seguire gli sviluppi di questo scherzo. E chissà che non gli apra qualche porta nel mondo del cinema, in fondo tutto è possibile, no?