SOS Tata, dal 1° ottobre la sesta stagione su FoxLife

Sul canale 112 di Sky, torna il reality che vede protagoniste tre tate professioniste alle prese pargoli indisciplinati e famiglie disperate: accanto alle tate Lucia Rizzi e Adriana Cantisani, stavolta ci sarà la keniota May Okoye.

A partire da venerdì 1 ottobre 2010 alle 21.00 FoxLife (canale 112 di Sky) presenta in prima visione assoluta la nuova stagione di SOS Tata. Torna il reality che vede un team di tre tate professioniste che di volta in volta aiutano una diversa famiglia in crisi con l'educazione dei propri figli, ristabilendo l'ordine perduto.
In questa nuova edizione, una grande novità. Alle tate 'storiche', la decana Tata Lucia (Lucia Rizzi, esperta della Sindrome da deficit di attenzione e ricercatrice presso il Child Development Center dell'Università della California) e la dolcissima Tata Adriana (Adriana Cantisani, Psicologa dell'Età Evolutiva e insegnante, creatrice del metodo English Is Fun per insegnare l'inglese ai piccoli) si unisce una nuova puericultrice. Si tratta di Tata May, al secolo May Okoye.

Cresciuta e laureata in Italia, la trentacinquenne May è originaria del Kenia. Il suo stile pedagogico è innovativo e moderno, basato sul gioco e soprattutto sulla musica, che considera lo strumento ideale per veicolare le emozioni spesso represse nei bambini problematici. La sua attitudine socievole e concreta si rivelerà perfetta in alcune situazioni particolari con bambini molto piccoli. Mentre la disciplina ferrea e allo stesso tempo dolce di Tata Lucia sarà necessaria in occasioni più delicate e l'approccio empatico e pacato di Tata Adriana risolverà altre situazioni in cui sono i genitori ad avere carenza di comunicazione con i figli. Ad ogni famiglia, la sua Tata, per un risultato sempre sicuro.