Sophina Brown in Numb3rs

L'attrice di colore è entrata a far parte del cast fisso del serial prodotto dalla CBS.

Alcune settimane fa era stato annunciato che Sophina Brown, la bella attrice di colore nota al pubblico televisivo americano per il suo ruolo in Shark, aveva accettato di far parte del cast di tre episodi della prossima stagione di Numb3rs, la serie televisiva prodotta dalla CBS.
Tuttavia, i produttori del serial sono rimasti favorevolmente colpiti dall'interpretazione della Brown, alla quale è stato affidato il ruolo dell'agente Nikki Betancourt, ex-agente del dipartimento di polizia di Los Angeles, e hanno deciso di promuovere l'attrice come regular della serie.

"Dal giorno in cui ha effettuato il provino, Sophina ha dimostrato di essere entrata perfettamente nel ruolo di Nikki" - sostiene Ken Senzel, produttore esecutivo della serie, ed ex-agente di polizia - "Vi assicuro che non è facile per un attore convincere un ex-poliziotto come me di essere a sua volta un ex-agente. Sophina ci è riuscita"
Il personaggio della Brown è destinato a riempire il vuoto lasciato da Diane Farr, che quest'anno ha deciso di abbandonare il cast di Numb3rs, nella quale interpretava la bionda Megan Reeves.

Ricordiamo che attualmente RaiDue trasmette due episodi della terza stagione di Numb3rs ogni domenica in prima serata, fino al 31 agosto.