Sophia Myles in Transformers 4

Mentre la bionda interprete viene confermata nel cast, il veterano Tyrese Gibson lancia un appello a Michael Bay affinché lo richiami per il quarto lungometraggio.

L'interprete di Outlander - L'ultimo vichingo Sophia Myles si unisce al cast di Transformers 4. Il suo ruolo non è stato ancora ufficialmente reso noto, ma a quanto pare interpreterà una scienziata. Nelle ultime ore, però, uno dei vecchi interpreti della saga, Tyrese Gibson, avrebbe lanciato un appello a Michael Bay esprimendo il desiderio di tornare a interpretare il Sergente Robert Epps nel nuovo capitolo, attualmente in preparazione. "Spero che arrivi la chiamata" ha confessato Gibson. "So che Michael ha parlato con Josh Duhamel di un possibile ritorno. Spero di esserci anche io. La parola 'Transformers' è ancora l'unico tatuaggio che ho sul mio corpo. Non avevamo un cartone animato chiamato 'Fast & Furious' quando eravamo piccoli, ma con il cartoon Transformers ci sono cresciuto e comprendo a fondo quell'universo".

Vedremo se Michael Bay accoglierà l'accorato appello. Nel frattempo il regista conferma l'ingaggio di Sophia Myles a fianco di Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Kelsey Grammer e Stanley Tucci. L'arrivo in sala di Transformers 4 è previsto per il 27 giugno 2014.