Sons of Anarchy tornerà con una terza stagione

La FX conferma un'altra stagione per la serie drammatica incentrata sulle vicende di una bike-gang, inoltre ha rinnovato il contratto al creatore Kurt Sutter per altri due anni.

I motociclisti della SAMCRO (Sons of Anarchy Motorcycle Club Redwood Original), torneranno nuovamente a scorazzare per le strade di Charming in California nel 2010: il network ha annunciato la notizia, già largamente anticipata, dopo che il finale della seconda stagione (Na Trioblóidí) ha confermato l'alto indice di gradimento del pubblico. Sons of Anarchy narra le vite quotidiane di una banda di bikers che, nonostante sia implicata in attività illecite, è ferocemente protettiva nei confronti della loro città e spesso si scontra con delle gangs rivali per salvaguardare la vita dei cittadini di Charming.

FX ha ordinato 13 nuovi episodi per la nuova stagione e riconfermato il cast originale per il prossimo anno, inoltre ha esteso il contratto dell'autore della serie, Kurt Sutter, per altri due anni. Sutter ha affermato in merito che "la reazione dei fans e dei critici al finale di stagione è stata incredibile e non vedo l'ora di tornare in ufficio per cominciare a lavorare sulla terza stagione". Ron Perlman, Charlie Hunnam e Katey Sagal, che nella serie ricoprono i ruoli di Clay Morrow, Jax Teller e Gemma, riprenderanno le loro avventure a Settembre del 2010.

Sons of Anarchy tornerà con una terza stagione
Privacy Policy