Sons of Anarchy

2008 - 2014

Sons of Anarchy rinnovato per una quinta stagione

La serie ha ricevuto l'ok uffciale proprio in questi giorni e gli autori sono già all'opera per preparare un finale degno di un cliffhanger da cardiopalma.

Tutti i membri della SAMCRO (Sons of Anarchy Motorcycle Club, Redwood Original) e i fans dello show stanno festeggiando in queste ore dopo aver avuto la splendida notizia che lo show avrà almeno un altro anno di vita. Un entusiasmo comprensibile, visto che si tratta di una delle serie più amate nel panorama televisivo attuale. La storia narra di un club di motociclisti che agisce al di fuori della legge e si espande in tutti gli Stati Uniti e oltreoceano, anche se il quartier generale si trova nella fittizia cittadina di Charming. L'attenzione è focalizzata soprattutto sul figlio del fondatore del Club, Jax, che ne è anche il vice presidente, ma le storylines interessano tutti i co-protagonisti.

Il presidente della FX ha dichiarato in merito alla notizia che "tutti alla FX sono grati a Kurt Sutter (produttore esecutivo), agli autori, i produttori e collaboratori tutti per aver creato uno show così fantastico". L'ultima premiere, quella della quarta stagione, ha visto i ratings balzare fuori dagli schemi per lo show e sta continuando a mietere successi sin dal 6 Settembre. Il finale è previsto per il 29 Novembre di quest'anno. Nel cast troviamo tra gli altri Charlie Hunnam, Ron Perlman, Katey Sagal, Dayton Callie e Kim Coates.

Sons of Anarchy rinnovato per una quinta stagione
Privacy Policy