Sons of Anarchy

2008 - 2014

Sons of Anarchy: la premiere il 9 settembre

La messa in onda della settima e ultima stagione dello show, seguito da uno zoccolo duro di appassionati, è prevista per il 9 settembre sulla rete americana FX.

Sons of Anarchy: Charlie Hunnam in una scena dell'episodio Falx Cerebri

Sons of Anarchy, la serie più seguita nella storia di FX, sta per dire addio al suo pubblico. Il 9 settembre prossimo ci sarà la premiere americana della settima e ultima stagione che verrà inaugurata da un episodio speciale della durata di 1 ora e 45 minuti. La premiere sarà seguita dal post show Anarchy Afterword, condotto da Chris Franjola. In questa stagione Afterword verrà trasmesso su FX due volte, dopo la premiere e dopo l'ultima puntata della stagione. Il pubblico che seguirà l'evento su internet e sui social media avrà la possibilità di porre delle domande ai creatori della serie.

Sons of Anarchy è un adrenalinico dramma che esplora l'universo di un noto club di motociclisti fuorilegge della cittadina di Charming, in California. Nella sesta stagione Jax Teller (Charlie Hunnam) ha finalmente consolidato la leadership nei Sons of Anarchy uccidendo il suo patrigno Clay Morrow. La sesta stagione termina con la sua formidabile madre Gemma che commette un imperdonabile errore. La settima stagione si aprirà dieci giorni dopo gli eventi mostrati nel finale della precedente stagione.

Sons of Anarchy: la premiere il 9 settembre
Privacy Policy