Sons of Anarchy: confermata la quarta stagione

La FX rinnova lo show che si conferma la serie più popolare che abbia mai trasmesso: il presidente John Landgraf commenta 'E' il miglior serial che abbiamo mai prodotto e sicuramente una delle serie più originali del panorama televisivo attuale'.

I membri della SAMCRO continueranno a cavalcare i loro cavalli d'acciaio ancora per un altro anno: la FX ha deciso, saggiamente, di rinnovare Sons of Anarchy per un altro anno considerato che è diventato il suo show di punta e che ha raggiunto il più alto numero di ratings nella storia del canale.

Il presidente John Landgraf ha commentato in merito a questo annuncio "Sons of Anarchy è lo show più popolare che abbiamo mai avuto e il numero uno nel nostro settore demografico più importante. E' anche uno dei migliori e più originali prodotti che sono attualmente in onda e la FX è grata a Kurt Sutter e al suo team di artisti per il magnifico lavoro svolto". La serie ha uno stile corale e nel cast sono presenti, tra gli altri, Ron Perlman, Katey Sagal, Charlie Hunnam, Tommy Flanagan e Maggie Siff.

Sons of Anarchy: confermata la quarta stagione
Privacy Policy