Sons of Anarchy 2 ed Entourage 6: da novembre su FX

Il debutto della sesta stagione di Entourage è previsto per l'1 novembre, mentre la seconda di Sons of Anarchy andrà in onda dal 15.

A partire dal 15 novembre 2010, ogni lunedì alle 22.50 FX (canale 119 di Sky) presenta in prima visione assoluta in Italia la seconda stagione di Sons of Anarchy. Proseguono le vicende dei motociclisti della SAMCRO (acronimo di Sons Of Anarchy Motorcycle Club Redwood Original) un club di centauri/giustizieri che, con il tacito assenso dello sceriffo, proteggono la comunità di Charming in California dagli spacciatori e dall'espandersi della microcriminalità.
La seconda stagione si apre con il gruppo alle prese con una vendetta da compiere: trovare e punire il colpevole dell'omicidio della moglie di Opie (Ryan Hurst). Ma i ragazzi dovranno vedersela anche con una nuova banda di fanatici capitanati da Ethan Zobelle (Adam Arkin), un estremista sostenitore della supremazia bianca che ha aperto una tabaccheria in città. Oltre a difendere Charming dalla violenza della banda, i membri della SAMCRO dovranno anche fare i conti con AJ Weston (Henry Rollins Garfield, frontman hardcore punk statunitense Black Flag) il socio di Zobelle, che ha intenzione di smantellare il club di motociclisti accusandoli di pericolosi contatti con le gang latine e afro-americane.

Inoltre, il canale 119 di SKY annuncia la messa in onda della sesta stagione di Entourage, a partire dal 1° novembre 2010, ogni lunedì alle 22.50 (dal 18 novembre la serie andrà in onda il giovedì, sempre allo stesso orario)
E' un momento d'oro per Vince Chase (Adrian Grenier): ha appena finito di interpretare un film di Martin Scorsese, Gatsby, e il suo unico pensiero è promuoverne l'uscita partecipando a numerosi talk show televisivi. Con Vince all'apice della carriera, anche i membri del suo entourage, composto dai suoi amici di sempre, ne approfittano per provare a farsi strada da soli. Il fratellastro di Vince, Drama (Kevin Dillon) sta riscuotendo un notevole successo con il suo show televisivo, Eric (Kevin Connolly), punta sempre di più alla realizzazione professionale come manager e decide finalmente di crescere anche come uomo e andare a vivere da solo. Turtle (Jerry Ferrara), resosi conto di essere considerato da tutti un perdente chiede consigli professionali ad Ari (Jeremy Piven) e nel frattempo continua la sua relazione con l'attrice Jamie-Lynn Sigler, che interpreta se stessa. In questi nuovi episodi compare in qualità di guest star, anche lui interpretando se stesso, Mark Wahlberg che è anche produttore della serie.