Sono il numero quattro: Alex Pettyfer presenta il trailer esteso

Solo per Movieplayer.it un nuovo trailer esteso, con un saluto speciale dedicato ai nostri lettori, del film che arriverà nelle sale venerdì 18 febbraio!

Movieplayer.it vi offre l'opportunità di guardare il trailer esteso del fantascientifico Sono il numero quattro, con un saluto speciale rivolto proprio ai nostri lettori da parte del carismatico protagonista Alex Pettyfer. Il film, diretto da D.J. Caruso, racconta la storia di John Smith, un giovane che è inseguito da spietati nemici incaricati di distruggerlo. Per far perdere le proprie tracce, John, insieme al suo tutore Henri, cambia identità e si sposta da una città all'altra, lasciandosi alle spalle il proprio passato. Dopo essere arrivato in una cittadina dell'Ohio, John troverà il suo primo amore, scoprirà di avere delle capacità straordinarie e incontrerà persone che condividono il suo stesso destino.

Il cast del film è guidato dal giovane Alex Pettyfer, affiancato da Timothy Olyphant, Dianna Agron, Teresa Palmer e da un cattivissimo Kevin Durand. Sono il numero quattro, basato sul primo di una serie di sei romanzi sci-fi firmati da James Frey e Jobie Hughes, arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo venerdì 18 febbraio distribuito da Walt Disney Pictures.
A voi il trailer!