Sonny tra Le Stelle: Demi Lovato lascia la serie

L'attrice ha annunciato che non farà ritorno alla serie della Disney: 'Per quanto triste sia chiudere questo capitolo della mia vita, ho deciso di concentrarmi sulla mia musica'.

Sembra proprio che Sonny tra Le Stelle dovrà fare i conti con l'addio di Sonny alla serie, ma la produzione si era preparata a questa eventualità fin da quando Demi Lovato è entrata in riabilitazione nello scorso novembre. La cantante-attrice ha rilasciato un comunicato alla stampa proprio dopo aver terminato il suo perido di rehab annunciando che non avrebbe fatto ritorno alla serie tv "Al momento ha più senso per me concentrarmi sulla mia musica e lasciare lo show. E' triste dover chiudere questo capitolo della mia vita, ma questo è il momento giusto per farlo. Tornare a recitare come Sonny non è una buona idea per il mio recupero; stare di fronte alle telecamere, al momento, è troppo stressante per me".

Ma niente paura per i fans della serie: in gennaio il Disney Channel ha già cominciato la produzione di So Random, una commedia basata sullo sullo show che i protagonisti di Sonny mettevano in scena. La nuova serie avrà gli stessi protagonisti dell'originale e la Disney è riuscita a salvare 75 posti di lavoro senza perdere un colpo; in merito alla decisione della Lovato un rappresentante del network ha dichiarato "Rispettiamo la decisione di Demi di concentrarsi sulla sua musica per il momento, è una giovane donna piena di talento e i nostri cuori sono con lei, sosteniamo le sue decisioni di prendersi cura della sua salute e le auguriamo di uscire vittoriosa da ogni avversità". Noi estendiamo gli auguri alla bella Demi e aspettiamo il nuovo So Random!