Song 'e Napule: al via le riprese del film dei Manetti

Nel cast insieme ad Alessandro Roja e Giampaolo Morelli anche Serena Rossi, Paolo Sassanelli, Peppe Servillo, Ciro Petrone, Franco Ricciardi e Ivan Granatino.

Lunedì 26 novembre, a Napoli, primo ciak per il nuovo film dei Manetti Bros dal titolo Song 'e Napule. Nel cast insieme ad Alessandro Roja e Giampaolo Morelli anche Serena Rossi, Paolo Sassanelli, Peppe Servillo, Ciro Petrone, Franco Ricciardi e Ivan Granatino.

Protagonista della storia è Paco, pianista disoccupato, che si ritova, stravolto dalla testa ai piedi, a rischiare la vita, a correre dietro 'o fantasma in una mirabolante caccia, ma, soprattutto, a suonare una musica che a lui proprio non piace, nel gruppo del cantante Lollo Love, superstar della musica neomelodica napoletana... eppure, sarà la svolta della sua vita. Song 'e Napule è un film prodotto da Devon Cinematografica e Rai cinema, da un'idea di Giampaolo Morelli. Regia Manetti Bros. Fotografia: Francesca Amitrano, scenografia: Noemi Marchica, costumi: Daniela Salernitano, montaggio: Federico Maria Maneschi, musiche: Pivio e Aldo de Scalzi.